Petrachi e la sua lista sudamericana

Il ds Gianluca Petrachi, mentre si appresta ad incontrare i media, è tornato dal Sudamerica con qualche idea importante da segnalare a Cairo e Ventura. Come ha riportato La Stampa, ci sarebbero almeno quattro nomi tra i giocatori visionati nei giorni scorsi. Nomi tra l'altro già usciti.
Nel taccuino del direttore granata c'è il difensore Walter Kannemann del San Lorenzo, classe '91, il regista Ivan Marcone dell'Arsenal de Sarandi, classe '90. Ovviamente al primo posto si trova l'attaccante Rodrigo Aguirre, classe '94, del Liverpool Montevideo, e l'altra punta Ezequiel Cerutti, classe '92, dell'Olimpo de Bahia Blanca. Da quello che si evince sono tutti giocatori giovanissimi che potrebbero esplodere nei prossimi anni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com