Petrachi alla ricerca di una spalla per Belotti: l'ultimo nome uscito è quello di Sergio Araujo ora all'AEK

Serve una spalla per Andrea Belotti nel modulo che ha in mente il tecnico Mazzarri e il Toro si tuffa alla ricerca dell'attaccante ideale per supportare il Gallo. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Tuttosport, il DS Petrachi avrebbe messo gli occhi sull'argentino Sergio Araujo. Il giocatore ha trascinato al titolo l'AEK ma è di proprietà del Las Palmas, che non lo ritiene incedibile. I granata ci pensano e tra i vari colpi sudamericani (Verissimo, Bruno Peres ecc.) che stanno per essere piazzati sembra un Toro destinato a parlare un misto di spagnolo e portoghese la prossima stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com