Petagna tra il sogno Napoli e il pressing Toro: il punto

Domenica ci sarà una partita speciale per Andrea Petagna: alle 19:30, infatti, si giocherà Napoli-Spal. E per l'attaccante saranno emozioni forti, dal momento che entrerà nel San Paolo per l'ultima volta da avversario, essendo già stato acquistato dal club di Aurelio De Lareuntiis. D'altra parte, il Toro è sempre in agguato: il ds Davide Vagnati vorrebbe portarlo sotto la Mole, ma non sarà facile.
E a delineare la situazione ci ha pensato il quotidiano Il Mattino, secondo cui il giocatore ha il grande sogno di vestire la maglia del Napoli, seppur il club di via Arcivescovado sia in forte pressing su di lui. Intanto, Petagna si appresta ad entrare nel San Paolo cercando gol fondamentali per la salvezza della Spal.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com