Pereyra non si è ancora deciso. Alcuni dubbi sulla Sampdoria

Roberto Pereyra, che non ha rinnovato con l'Udinese, ha dei dubbi sul suo futuro. Quando sembrava deciso ad andare alla Sampdoria, pur in serie B, è nato qualche dubbio, avendo su di sè le attenzioni anche di Bari e Santos. Il club brasiliano sembra il più intenzionato a volerlo e starebbe per fare un'ulteriore proposta al giocatore. Ma al momento Pereyra attende altre proposte, tra cui potrebbe ancora arrivare quella del Torino, che da tempo pare interessato al giocatore. Questa sarebbe una buona opportunità dovendo pagare al centrocampista argentino il solo ingaggio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com