Pereyra, Italia addio: vicino l'accordo con un club straniero

Due notizie in un colpo solo, non necessariamente tutte negative. Il Besiktas dopo aver chiuso con il Milan per Ante Rebic sembra mollare la pista che porta a Junior Messias per virare su Roberto Pereyera, rimasto libero dopo la fine del suo contratto con l'Udinese. Come spiega Alfredo Pedullà, diverse fonti turche anticipano che domani,. 31 luglio, Federico Pastorello che è l'agente del centrocampista sarà a Istanbul per parlare con il club turco e cercare un accordo. Automaticamente Messias, che si è appena infortunato nella tournée del Milan negli USA, quindi tornerebbe libero di poter essere ceduto altroive, Toro compreso.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com