Per Perez sale l'offerta del Porto

Bruno Peres potrebbe essere il secondo sacrificato del Torino dopo Matteo Darmian. Se Maksimovic sembra destinato a restare, su Peres una proposta interessante potrebbe essere valutata attentamente. Il difensore brasiliano, arrivato l'anno scorso quasi sconosciuto, si è ritagliato uno spazio importante nel nostro campionato, al punto da suscitare l'interesse della Roma. Tuttavia in questo momento sembra essere salito in pole il Porto, che avrebbero offerto undici milioni di euro. Cairo ne chiederebbe tredici ma, visto che i lusitani erano partiti da sei milioni di euro, c'è la possibilità che alla fine un accordo si trovi, a meno che non sia la Roma a rilanciare.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com