Per Mario Rui il Toro può aspettare anche alla fine del mercato

Ieri abbiamo scritto che il destino di Mario Rui sarà ancora per un anno al Napoli, come riserva del franco-algerino Faouzi Ghoulam. Almeno questa è la volontà del calciatore, ma la società partenopea vorrebbe monetizzare ed il Torino non ha ancora perso del tutto le speranze di arrivare al cartellino del ventottenne portoghese.
Non è dunque scontato che l'affare non possa farsi, anche se probabilmente si arriverà fino agli ultimi giorni di mercato quando lo stesso calciatore avrà più chiaro il quadro del suo futuro percorso agli ordini di Carletto Ancelotti, sempre che Aurelio De Laurentiis si convinca ad abbassare, e non di poco, le pretese rispetto agli attuali quindici milioni di euro richiesti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com