Per l'addio di Zappacosta il Torino aveva pensato a Calabria

Il mercato è finito, ma il giorno dopo c'è ancora l'eco delle indiscrezioni dell'ultima e convulsa giornata, dove il Torino, ad esempio, ha comprato Niang e ceduto all'ultimo Zappacosta. Mentre il primo era ormai chiacchierato da giorni in entrata al Torino, il secondo è stato un fulmine a ciel sereno, perchè in fretta e furia Petrachi ha dovuto cercare un sostituto. La scelta è poi ricaduta su Ansaldi dell'Inter, ma si è tentato il colpo Calabria dal Milan. Come ha riferito il Corriere della Sera. Tuttavia il Milan non ha voluto privarsi del suo giovane difensore.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com