Per l'addio di Zappacosta il Torino aveva pensato a Calabria
Il mercato è finito, ma il giorno dopo c'è ancora l'eco delle indiscrezioni dell'ultima e convulsa giornata, dove il Torino, ad esempio, ha comprato Niang e ceduto all'ultimo Zappacosta. Mentre il primo era ormai chiacchierato da giorni in entrata al Torino, il secondo è stato un fulmine a ciel sereno, perchè in fretta e furia Petrachi ha dovuto cercare un sostituto. La scelta è poi ricaduta su Ansaldi dell'Inter, ma si è tentato il colpo Calabria dal Milan. Come ha riferito il Corriere della Sera. Tuttavia il Milan non ha voluto privarsi del suo giovane difensore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com