Per Bremer PSG e Bayern hanno più di 40 milioni per stuzzicare Cairo a cedere il gioiello del Torino

Il futuro di Gleison Bremer inizia oggi: terminata l'avventura con il Torino, con Juric che ha annunciato la sua indisponibilità per le ultime due gare stagionali, parte il mercato per il difensore rivelazione dell'ultima Serie A. L'Inter lo vede perfetto per una difesa a tre, ma non può avere l'ambizione di correre alla pari con squadre come il Paris Saint Germain o il Bayern Monaco, evidenzia oggi La Stampa.
L'Inter potrà muoversi solo dopo aver ceduto de Vrij, francesi e bavaresi possono farlo fin da subito: la loro offerta potrebbe spingersi anche oltre i 40 milioni di euro. Cifra che potrebbe essere sufficiente a stuzzicare il presidente del Torino Urbano Cairo a cedere il gioiello granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com