Pedullà: "Il Toro su Posch, ci sono conferme totali"
La pista che porta a Stefan Posch per rafforzare e rinfoltire il pacchetto di centrali difensivi in casa Toro si scalda. Lo dice anche l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale: "Ci sono conferme totali: anche il Torino si è messo in fila, come anticipato nella giornata di ieri da Gianluigi Longari. I contatti sono andati avanti, i granata si sono inseriti nelle ultime 24 ore e sperano di anticipare una concorrenza che comunque c’è. Prima del Torino ci avevano pensato un paio di club tedeschi, ora si tratta di giocare di anticipo per assicurarsi un terzino destro in grado di coprire altri ruoli in difesa".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com