Pecini (DT Spezia): "Maggiore? Nessuna offerta presentata"

Durante la presentazione del nuovo tecnico Luca Gotti, il DT dello Spezia Riccardo Pecini ha parlato anche di mercato e del futuro di Giulio Maggiore, giocatore accostato più volte al Torino nelle ultime settimane. Queste le dichiarazioni di Pecini riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Con la maggior semplicità possibile. Abbiamo avuto due manifestazioni di interesse per Giulio, ma nessuno a noi ha parlato di numeri e ha fatto un'offerta.
Il nodo, rispetto alla sua produzione, è legato al contratto ed è normale che siamo tutti vogliosi di tenerlo. Abbiamo parlato a lungo con gli agenti in questa direzione con onesta devo dire che se arrivassero offerte dovremmo valutarle, se non si arrivasse ad un esito finale per il contratto".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com