Palladino, un altro no al Toro: i suoi piani sono diversi

Non è la prima volta che il nome di Raffaele Palladino è accostato alla panchina del Toro, che pure fino a prova contraria un allenatore già ce l'ha, anzi due. Perché Marco Baroni è il titolare, ma Paolo Vanoli è ancora a libro paga. E proprio prima che arrivasse il tecnico bergamasco, nell'estate 2024, il club a lungo aveva sondato la pista Palladino che però già all'epoca aveva detto no per due motivi.
Come ricorda Tuttosport non era convinto fino in fondo sugli investimenti della società e soprattutto voleva giocare le coppe. Una scelta che secondo il quotidiano farebbe anche adesso, a costo di restare fermo fino a giugno e quindi la soluzione Toro sembra difficilmente praticabile.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com