Palermo, Maccarone è sul mercato

Rimane il sogno proibito dei tifosi granata
"Maccarone è ufficialmente sul mercato: mi ha telefonato ieri il Palermo per dirmelo". E' virtualmente finita l'avventura in rosanero dell'ex attaccante del Siena, come rivela a TMW il suo agente, Paolo Fabbri: "Cercheremo da oggi di trovare una soluzione che vada bene a lui ed alla società. Il giocatore vorrebbe mantenere la categoria che si è conquistata, e non tornare indietro". Le ultime news parlano di un rifiuto da parte di BigMac per il Cesena, mentre spunta il Bologna come squadra interessata all'attaccante rosanero.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com