Osimhen, Italia addio: ADL ha trovato una soluzione

Torino-Napoli è un programma solo ad inizio dicembre ma possiamo dirlo già con certezza adesso. Victor Osimhen non ci sarà e non soltanto perché attualmente è ai margini della rosa di Conte. Andrà a far compagnia a Mauro Icardi nel Galatasaray, fresco di eliminazione dalla nuova Champiosn Leagfue ma pur sempre campione di Turchia.
Com,e spiega Sky Sport infatti, tramontata l'ipotesi araba, il bomber nigeriano sta per volare a Istanbul perché Aurelio De Laurentiis avrebbe dato il via libera all'operazione: prestito secco e ingaggio a carico del Galatasaray cjhe si accollerà i quasi 11 milioni di stipendio. E anche lui, con il rischio di restare fermo almeno fino a gennaio, avrebbe acconsentito.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com