Orsolini resterà al Bologna, ma al momento è un flop

Riccardo Orsolini se fosse sul mercato sarebbe un pezzo pregiato per molte squadre di A. Ci aveva pensato la Fiorentina e anche il Torino sarebbe interessato, considerando che il modulo di Juric sarebbe più congeniale al trequartista marchigiano. Il Bologna tuttavia non sembra intenzionato a cederlo perchè a gennaio non ci sarà Musa Barrow, impegnato nella Coppa D'Africa.
Solo un'offerta irrinunciabile potrebbe far cambiare idea alla dirigenza felsinea, ma al momento non ce ne sono state. A meno che non sia il giocatore stesso a chiedere la cessione per andare a giocare in una squadra dove possa nuovamente emergere. La sua valutazione è di circa 15 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com