Non solo Cerci, la Roma vuole anche Darmian

La Roma è pronta a fare "shopping" in casa Torino. I giallorossi dopo Cerci, avrebbero messo nel mirino anche Darmian. A rivelarlo sono i colleghi del quotidiano La Gazzetta dello Sport, secondo i quali Sabatini sarebbe pronto a mettere sul piatto alcune contropartite come Romagnoli per abbassare le pretese di Cairo che per i due giocatori chiederebbe non meno di 25 milioni. Certo è che la società granata non farà sconti. Infatti c'è la ferma volontà di trattenere entrambi i calciatori dopo la partenza di Immobile.
Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando qui
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com