Nkoulou allo scoperto sul suo futuro: "Mi piacerebbe giocare lì"
Il futuro di Nicolas Nkoulou è ancora tutto da scrivere, ma lui ha idee chiare. Intervistao da BeIn Sports ha svelato i suoi sogni: "Al Torinio ha dato il meglio di me, tutto quello che avevo per il Torino. Adesso sono alla fine del contratto: le mie orecchie sono tese, i miei occhi aperti. Sto aspettando nuove offerte per scoprire dove vado".
E poi svela una possibile soluzione: "Se c’è un interesse dell’Olympique Marsiglia nei miei confronti? La sento ancora come la mia squadra del cuore. Per quello che ho passato lì e per quello che rappresenta Marsiglia, sarebbe bellissimo. Non chiudo nessuna porta".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
