Napoli, Simeone via a gennaio: ADL ha già puntato due alternative

Non ci sono dubbi sul fatto che a gennaio il Napoli cambierà ancora il suo pacchetto offensivo, perché partiranno sia Raspadori che Simeone. L'argentino è l'obiettivo numero uno del Toro e ADL insieme al ds Manna si sta già muovendo per sostituirlo. La conferma arriva dall'esperto di mercato Emanuele Cammaroto su Radio Punto Zero: "Simeone piace al Torino, è il primo obiettivo ma ha un ingaggio importante. Se volesse andare al Torino, il Napoli avrebbe la necessità di prendere una punta: ci sono le idee Lucca dell’Udinese e Bonny del Parma, ma il Parma difficilmente lo lascerà andare a gennaio".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com