Napoli, il rinnovo di Kvara dipende dalla clausola rescissoria

Si parla da tempo di ostacoli per il rinnovo tra il Napoli ed il suo gioiello Kvaratskhelia, in scadenza di contratto nel 2027, in particolare perchè l'entourage del georgiano vorrebbe abbassare la clausola rescissoria, che ha messo il club partenopeo. Secondo quanto ha riportato La Gazzetta dello Sport, l'attaccante georgiano vorrebbe scendere dai 100 milioni attuali a 80 aprendo così a possibili interessi di altre quadre come Paris Saint Germaine e Barcellona, da mesi interessate a lui.
Il Napoli non vuole perdere l'uomo di punta della sua squadra e potrebbe accontentarlo, anche se rimane il rischio che il giocatore possa decidere di andare in qualche altra big europea.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com