Napoli fuori dalle coppe, addio Buongiorno: c'è già l'alternativa

Il Napoli che rischia seriamente di non giocare le coppe nella prossima stagione si sta giocando l'arrivo di Antonio Conte ma anche quello di Alessandro Buongiorno. Il capitano del Toro, se accetterà questa volta di partire, sarà per una squadra che gioca in Europa e meglio se in Champions League. Ecco perché il prossimo ds partenopeo, Giovanni Manna, sta virando su altri obiettivi.
Il primo, secondo AreaNapoli.it, sarà un suo vecchio pallino. Perché Dean Huijsen, difensore olandese lanciato dalla Juventus Next Gen e3 oggi in oprestito alla Roma, lo ha portato lui in Italia. A fine sxtagione farà rientro alla Juventus che però cercherà di monetizzare la sua cessione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com