Napoli, Conte ne mette sei in lista d'uscita: le prospettive del Toro

Che fine faranno gli esuberi del Napoli? Non verranno al Toro, almeno secondo La Repubblica: "Alle porte ci sono una raffica di cessioni - scrive il quotidiano - e i primi tre giocatori ad andare via saranno il danese Lindstrom (prestito con diritto di riscatto all'Everton), il difensore norvegese Ostigard (destinazione Rennes) e il centrocampista Gaetano, che sarà venduto a titolo definitivo al Cagliari o al Parma. Non finisce qui, però. Presto dovranno infatti fare i bagagli pure Simeone (piace a Lazio e Fiorentina), l' anarchico belga Ngonge ed uno tra Natan e Juan Jesus".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com