Napoli-Bologna, lo scambio che toglie Simeone dal mercato

Il Toro e Giovanni Simeone già oggi sono lontani ma rischiano di separarsi per sempre. Perché il Napoli a gennaio al massimo farà partire un attaccante e l'unico indiziato è Giacomo Raspadori. la conferma arriva dall'esperto di mercato Gerardo Fasano (Rulletga Sports) che ne ha parlato ad Areanapoli.it: "Il Napoli ha chiesto Lewis Ferguson al Bologna e la società azzurra sarebbe disposta a cedere Raspadori ai felsinei. Costo dei cartellini simili, ingaggio simile, Inoltre Ferguson è scozzese e avrebbe avuto indicazioni positive sulla città partenopea da Gilmour e McTominay. Giacomo Raspadori sarebbe ben lieto di avvicinarsi a casa)".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com