Nainggolan, alla Juve mai: ecco perché il Toro è la sua meta ideale

"Voglio sfatare questo mito che sono contro la Juve. Io ho sempre detto che non andrei alla Juve perché mi piacciono le sfide, non voglio mai stare con i più forti. La cosa più bella è prendere una squadra e portarla in alto". Parole di Radja Nainggolan non più tardi di dieci giorni fa. Sabato contro il Toro probabilmente non ci sarà. Ma a fine stagione con il Toro può esserci, perché l'interesse granata è reale e tangibile. Riaprire un ciclo a Torino, dalla parte giusta della città, e giocare due derby come gli è successo a Milano e soprattutto a Roma. Uno stimolo non da poco per chi alla Juve non ci andrà mai.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com