Miranchuk resterà al Toro. All'Atalanta sarebbe un esubero

Aleksey Miranchuk resterà molto probabilmente al Torino, dove sta trovando spazio e continuità con Ivan Juric, mentre all'Atalanta sarebbe un esubero. Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha bisogno di una rosa più corta, quindi il centrocampista russo non rientra nei suoi parametri di gestione della squadra.
A questo punto l'attaccante russo resterà al Torino e la decisione verrà presa in primavera. Il costo si aggira sui 12 milioni, anche se la dirigenza granata chiederà uno sconto, che potrebbe anche arrivare se il giocatore non verrà considerato nelle strategie future della squadra bergamasca.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com