Millico e il suo lungo addio. Dove può finire

Il nervoso, per non avere avuto le giuste opportunità in granata in questo inizio di campionato, gli hanno fatto cancellare tutte le foto dove c'era del granata sul suo profilo Instagram. Un po' presto a dire il vero, perchè manca un mese al prossimo mercato invernale e tutto può ancora succedere, ma Vincenzo Millico sembra ormai sicuro di lasciare il Toro. Ma dove potrebbe finire? Secondo le ultime indiscrezioni sembra essere il Cagliari la squadra interessata a lui e il Torino potrebbe chiedere in cambio Leonardo Pavoletti, già seguito in estate. Si tratta di cedere un giovane come Millico, classe 2000, contro il centravanti livornese, classe '88.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com