Milan, Pobega finisce nella lista degli esuberi: Vagnati aspetta un segnale

Il diktat del club è molto chiaro, almeno secondo il Corriere dello Sport: la rosa del nuovo Milan di Paulo Fonseca dovrà essere al massimo di 25 giocatori, evitando troppi doppioni e quindi elementi scontenti. Ecco perché se il club dovesse chiudere per l'arrivo di Youssouf Fofana in mediana ma anche di Lazar Samardzic, la dirigenza sarà chiamata a piazzare un paio di esuberi.
Quali sono i giocatori sulla rampa di partenza? Certamente Ismael Bennacer, che ha richieste dalla Saudi Pro League, ma anche Yacine Adli e Tommaso Pobega. Questi ultimi due potrebbero tornare utili come contropartita tecnica in qualche operazione. Ma il Torto aspetterà per capire se il 25enne triestino possa tornare al Filadelfia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com