Milan, per l'attacco spunta un altro nome. Belotti si allontana dai rossoneri?

Il Milan è sempre a caccia di un centravanti in visata della prossima stagione che possa affiancare Zlatan Ibrahimovic nel ruolo. Come riporta TuttoMercatoWeb.com, l'ultimo nome uscito in casa rossonera sarebbe quello del turco Burak Yilmaz, reduce da una stagione da grande protagonista con il Lille, club con il quale ha conquistato a sorpresa la Ligue 1 ai danni del Paris Saint-Germain. La pista alternativa resta sempre quella del francese Giroud, mentre Belotti al momento, visto anche il prezzo fissato dal Toro, sembra difficile possa rientrare nei parametri rossoneri.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com