Milan, Cutrone può partire: si aspetta l'offerta giusta

Come riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan sta valutando alcune possibili cessioni in questa sessione: i rossoneri potrebbero cedere anche due giocatori tra Suso, Andrè Silva e Cutrone. Sull'attaccante dell'Under 21 azzurra, il club meneghino attende l'offerta giusta, che possa soddisfare sia il club che il giocatore. Su di lui è molto forte l'interesse del Wolverhampton, ma per ora questa destinazione sembra non convincere appieno il giovane centravanti. Su di lui per diverso tempo sono state rivolte anche le attenzioni del Torino, che però ora sembra aver virato decisamente su altri obiettivi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com