Meret o Caprile? Il Napoli ha deciso cosa fare e Vagnati vigila

Un buon portiere, anzi due. in fondo quello che manca al Toro e che il Napoli invece avrà la prossima estate. Perché il club, come conferma l'esperto di mercato Nicolò Schira, ha deciso il futuro di Elia Caprile attualmente in prestito all'Empoli. Secondo lui il ritorno al Napoli è certo, ma ancora di più è sicuro che rimarrà a guiocare con quella maglia.
Ma cosa sarà di Alex Meret ed è possibile prevedere una convivenza? Difficile ipotizzarlo adesso, ma il numero 1 friulano difficilmente accetterà. E allora si aprono le porte di una cessione: la Roma era interessata prima dell'esplosione di Svilar e ora potrebbe mollare la presa. Il Toro vigila.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com