Mercato del Torino, c’è l’accelerata per Gosens

Niente prestito: il Toro vuole acquistare Robin Gosens. Ma va colmata la differenza tra offerta e richiesta: l’Union Berlino ha respinto la prima proposta del club granata di 5 milioni più 1 di bonus e ne chiede almeno 10. Serve subito un rilancio, scrive Tuttosport. Nei prossimi giorni nuovo vertice. L’alternativa rimane lo scozzese Josh Doig del Sassuolo, i neroverdi, retrocessi in Serie B, sono disposti ad ascoltare delle proposte a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Anche il Parma ha mosso i primi passi per Doig ed è in una posizione di vantaggio sul Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com