MERCATO - Clamoroso al Real, torna Zidane?

L'ex allenatore dei 'blancos', accostato da molti alla panchina della Juventus nella prossima stagione, sta per fare un passo indietro
Tra un paio d'ore arriverà un annuncio destinato a cambiare la geografia del calcio, almeno quello delle panchine nella prossima stagione: Zinedine Zidane, che in molti vedevano come successore Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus (con possibile scambio di ruoli) invece ha accettato di riprendere il ruolo abbandonato l'estate scorsa e tornerà alla guida del Real Madrid. Il clamoroso scoop arriva dai media spagnoli, in particolare dal giornalista Josep Pedrerol che è in strettissimi rapporto con il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez.
La società dovrebbe comunicare l'esonero di Santiago Solari e il nome del suo sostituto in una conferenza stampa attorno alle 18 italiane.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com