Mazzarri avrà presto modo di osservare da vicino un obiettivo di mercato

Un centrocampista con capacità di agire anche da trequartista servirà al Torino se anche nella prossima stagione giocherà con il 3-4-2-1.
Nella partita con l’Empoli osservato speciale sarà Rade Krunic che potrebbe essere l’elemento che servirà a Mazzarri nella prossima stagione se continuerà a voler giocare con il 3-4-2-1. A supportare Belotti, soprattutto quando Falque non è stato disponibile, si sono alternati Berenguer, Baselli, Meïté e Lukic, ma se non dovesse arrivare Roberto Pereyra per le eccessive richieste del Watford e per la volontà del giocatore di disputare la Champions allora il Torino potrebbe virare sul giocatore dell’Empoli, come da notizie raccolte da Tuttomercatoweb.com.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com