Lunardini contento di vestire il granata

Francesco Lunardini, 26enne centrocampista del Parma, proveniente dalla scuola Rimini, è uno degli obiettivi ormai conclamati di Petrachi, che sta lavorando su più fronti. Ghirardi lo acquistò nel 2009, quando il Parma era in B, dove il giocatore collezionò 19 presenze segnando una rete. Il centrocampista può vantare sia un'esperienza in B che in A, dove quest'anno ha giocato 17 match distinguendosi come abile costruttore di gioco e a necessità diventando un mediano vecchia maniera. Come dire un giocatore duttile e moderno.
Preiti, il Direttore dell'Area Tecnica del Parma, ha detto che il giocatore sarebbe entusiasta di vestire la maglia granata e, con queste premesse, l'affare non può fallire.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com