Lukaku-Chelsea, si decide entro domenica. Da qui si capirà anche il futuro del Gallo?

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter avrebbe fissato a sabato la deadline entro la quale chiudere la possibile cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. Se entro quella data non si sarà definito l'accordo con i Blues, i nerazzurri non prenderebbero poi in considerazione più nessuna offerta per il centravanti belga. Entro domenica quindi, oltre a conoscere il futuro di Lukaku, si capirà se si innescherà o meno quell'effetto domino di attaccanti che potrebbe coinvolgere anche Andrea Belotti, che portebbe essere un obiettivo sia dei nerazzurri, che di Fiorentina e Atalanta, nel caso in cui l'Inter decidesse di puntare su Vlahovic o Duvan Zapata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com