Luca Calamai: "Fiorentina, dopo Bonaventura non arriverà Torreira"

Luca Calamai, giornalista fiorentino de 'La Gazzetta dello Sport', ha fatto il punto delle trattative in casa Fiorentina dando anche un assist al Toro: "Bonaventura è fatto - ha detto a Radio Bruno -. ed è una scelta che ha una sua logica, figlia anche di un momento a livello economico. Non credo che a questo punto arriverà più Torreira e condivido la scelta però perché la Fiorentina può permettersi un grande colpo.
Ipotizzando che in tasca la Fiorentina abbia 35-40 milioni poi mancherebbero i soldi per l’attaccante. Penso che con Iachini stiano valutando di tenere il centrocampo così come è, anche se con Torreira e Amrabat sarebbe stato un centrocampo da Europa"
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com