Lotta tra Inter e Roma per Bruno Peres

Questa sera si gioca il match per andare in Champions League tra la Roma di Luciano Spalletti e l'Inter di Roberto Mancini, ma sarà lotta tra le due squadre anche in estate, a quanto pare, sul mercato. Infatti entrambe sarebbero interessate a Bruno Peres, il cui prezzo non è affatto diminuito dopo una stagione altalenante. Urbano Cairo è stato chiaro nel dire che per 15 milioni di euro non lo farà vedere nemmeno in foto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com