Ljajic in vendita ma Cairo deve abbassare le richieste

Salvo un miracolo, ovvero che Adem Ljajic, classe '91, faccia cambiare idea a Walter Mazzarri, ma a luglio il fantasista serbo molto probabilmente verrà messo sul mercato. Ci riproverà quasi sicuramente lo Spartak Mosca, squadra allenata da Massimo Carrera, che aveva corteggiato Ljajic durante la sessione di mercato invernale. Non si era trovato l'accordo perchè il club russo non andava oltre i dieci milioni, mentre Cairo chiedeva quasi il doppio.
Il problema si ripresenterà in estate se il Torino non abbasserà le sue pretese, a meno che non spunti una squadra che abbia interesse a pagare l'intero valore del giocatore, che ha sul suo contratto una clausola rescissoria di circa 25 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com