L’imminente arrivo di Verdi può allontanare qualcuno in attacco

Con l’Europa League serve una rosa più ampia, e con gli elementi più idonei. Zaza il probabile partente, nel caso si concluda l'affare
Belotti, Falqué, Verdi, e Zaza, tutti insieme: forse troppa carne al fuoco. Nonostante il Toro, ormai è chiaro, sia destinato ad agire su tre fronti, Europa League, campionato, e Coppa Italia, facendo di tutto per ottenere il miglior piazzamento possibile in ognuna delle competizione. Se come tutti gi indizi fanno pensare, presto Simone Verdi sarà nuovamente un giocatore granata, allora il candidato numero uno ad andare via sarebbe Zaza.
Nonostante i due attaccanti abbiano caratteristiche differenti. Il Sassuolo potrebbe essere una destinazione per l’ex-Valencia, che a Torino, in un anno, non è riuscito a convincere; tornare dove aveva fatto bene, per lui, potrebbe essere la soluzione migliore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com