Leoni potrebbe anche rimanere alla Sampdoria

E' il nome che sta accendendo il mercato e sul quale puntano alcuni club, tra cui il Torino, ovvero il difensore classe 2006 Giovanni Leoni. Secondo quanto ha riferito Il Secolo XIX, nel caso in cui Accardi dovesse riuscire ad ottenere delle plusvalenze da altre cessioni, come ad esempio Audero, Bereszynski o altri, si potrebbe anche trattenere Leoni per un'altra stagione e questo permetterebbe al giocatore di far aumentare il suo valore.
Comunque andrà a finire la Samp vuole trattenere il giocatore un'altra stagione, magari in prestito dovesse decidere di venderlo ad un'altra squadra.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com