Le 10sport.com: “Il difensore Gravillon del Reims verso il Torino”

Andreaw Gravillon è stato corteggiato da Besiktas e Galatasaray, ma potrebbe invece arrivare la Torino, secondo quanto riporta il sito le10sport.com. Nelle ultime ore infatti il club granata avrebbe stretto un accordo con lo Stade de Reims per il quasi 25enne (compirà gli anni l’8 febbraio) difensore centrale che può agire anche da terzino destro: prestito con opzione per il riscatto. In precedenza il Reims aveva rifiutato un’offerta del Besiktas e secondo l’Equipe anche una del Galatasaray (3,7 mln più bonus).
Gravillon ha già giocato in Italia indossando le maglie dell’Inter, del Benevento, del Pescara, del Sassuolo e dell’Ascoli tra l’estate del 2015 e la scorsa.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com