Lazio, con izzo bloccato al Toro può arrivare un ex granata
L'arrivo di Davide Nicola sulla panchina del Toro sembra aver cambiato anche il destino di Armando Izzo. Un po' per la mancanza di offerte reali, molto perché adesso ha ritrovato il posto da titolare, almeno fino a giugno rimarrà in granata e così la Lazio ha deciso di ripiegare su un altro obiettivo. Secondo le ultime informazioni che abbiamo raccolto il primo obiettivo per rinforzare la difesa è diventano un ex Toro, Nikola Maksimovic: il Napoli per lui chiede non meno di 8-9 milioni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
