Laurienté, niente Toro: c'è già una prima offerta pronta

Il Toro ha perso il treno buono due estati fa, facendo scelte diverse e adesso sarà difficile tornare a pensare ad Armand Laurienté nonostante la retrocessione del Sassuolo. Lo conferma Raffaele Auriemma, giornalista esperto del Napoli, sul sito Gonfialarete.com: "L’ad Andrea Chiavelli ha avuto un contatto con il suo omologo neroverde Giovanni Carnevali e gli ha chiesto anche informazioni sulla posizione di Laurienté.
La valutazione? Il Sassuolo lo acquistò nell’estate del 2022 per 10,1 milioni di euro e, se lo avesse venduto la scorsa estate avrebbe fatto una plusvalenza di almeno 30 milioni. Ora si parte da una base di 20 milioni, ma il Napoli proverà a ridurre il prezzo proponendo 15 milioni più bonus".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com