La Stampa - Quagliarella, l'inserimento della Samp non spaventa il Torino. Ecco la situazione

Si sta creando un vero e proprio intrigo di mercato per Fabio Quagliarella. Infatti, proprio quando sembrava tutto fatto per il suo approdo al Torino, la Sampdoria si è inserita nell'affare, formulando alla Juventus una proposta più allettante di quella granata.
Ma l'assalto doriano - come riporta l'odierna edizione del quotidiano La Stampa - non spaventa affatto la dirigenza granata che ha in mano l'accordo con l'attaccante ex Napoli sull'ingaggio e soprattutto la sua volontà di rimanere nel capoluogo piemontese. Tuttavia l'inserimento del club ligure rischia di far allungare ulteriormente i tempi per l'arrivo di Quagliarella a Bormio, anche perché Petrachi non ha ancora trovato un'intesa con Marotta.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com