La Premier vuole Glik, ma il difensore polacco è legato al Torino

Una crescita pazzesca quella di Kamil Glik, un altro capolavoro di Giampiero Ventura che l'ha fatto crescere come difensore e adesso il giocatore si è preso anche la licenza di segnare, diventando il difensore più prolifico sotto rete d'Europa. Se già prima aveva parecchi estimatori in Europa ora ovviamente stanno aumentando e il Torino non dovrà solo più guardarsi da chi vuole Darmian o Peres, ma anche da chi vorrebbe strappargli il capitano che ha sostituito egregiamente Rolando Bianchi.
Il Tottenham è una squadra che potrebbe formulare una richiesta a giugno, ma Glik ha sempre dichiarato amore per i colori granata ed è forte di un contratto in scadenza nel 2017. Basterà tutto questo a non fargli avere qualche tentazione? Crediamo di sì.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com