La Fiorentina punta su Amrabat. Difficilmente sarà sul mercato

Il Torino rimane sempre attento sull'evoluzione della situazione di Amrabat alla Fiorentina. Tuttavia pare che il centrocampista marocchino sarà confermato dalla squadra viola, soprattutto in virtù del fatto che rischia di perdere Torreira. L'uruguagio dell'Arsenal vorrebbe rimanere, ma ieri è scaduta l'opzione di 15 milioni per riscattare il giocatore dai Gunners. La trattativa proseguirà e non è detto che possa sbloccarsi. Ma in realtà i viola punterebbero molto su Amrabat. La sua seconda parte di stagione è stata buona e la Fiorentina punterebbe su di lui per la prossima stagione.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com