La Fiorentina dice "sì" al Bologna per Ilicic. E il giocatore...

Se fino a qualche settimana fa il Torino sembrava in netto vantaggio per Josip Ilicic, ora la situazione si è decisamente complicata. Come riporta l'odierna edizione del quotidiano La Nazione, infatti, il Bologna ha trovato l'intesa con la Fiorentina per l'acquisto a titolo definitivo del trequartista sloveno sulla base di 7 milioni. Un'offerta importante che ha sbaragliato la concorrenza granata, portando gli emiliani a "mettere le mani" sul calciatore. Che, però, non ha ancora deciso se accettare la proposta di Corvino oppure aspettare un'offerta dalla Serie A o dall'estero. Ilicic riflette, ma la Fiorentina lo sta spingendo sempre di più in direzione Bologna.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com