La Fiorentina continua a corteggiare De Paul ma costa troppo
TUTTOmercatoWEB.com
Il club di Commisso sogna ancora Rodrigo De Paul ma, al momento, resta tale in quanto il prezzo dell'attaccante argentino non tende a diminuire. L'Udinese vuole dai 40 ai 50 milioni per il giocatore e, al momento, rimane in stand by la sua cessione, in quanto nemmeno i club più ricchi si sono fatti avanti.
A questo punto, secondo quanto ha riferito La Nazione, la Fiorentina attenderà la fine del mercato, quando i giocatori per così dire in eccedenza, dovranno essere per forza ceduti e quindi il prezzo potrebbe scendere. A questo punto potrebbe tornare a farsi vivo anche il Toro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com