L'Ascoli pensa ad un granata e ad un ex per la sua panchina

Il club marchigiano si sta guardando attorno per la sua panchina, qualora l'attuale mister dovesse andarsene, infatti Vincenzo Vivarini sembra essere sempre più lontano dall'Ascoli.
Tra i candidati spiccano due nomi vicini all'ambiente granata, si tratta dell'attuale mister della Primavera granata Federico Coppitelli e dell'ex giocatore granata, ora apprezzato allenatore del SudTirol, Paolo Zanetti.
Secondo le indiscrezioni di questi giorni, Coppitelli avrebbe già avuto dei contatti con il club bianconero e starebbe pensando al grande salto tra i professionisti. Ma prima bisogna scoprire le carte dei club coinvolti.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com