L'Arsenal stregato da Niang
M'Baye Niang, che Cairo reputa possa rimanere al Torino, avrebbe stregato, per così dire, l'Arsenal, stando a quanto è stato riferito da alcuni media inglesi. Il giocatore inizialmente arriverebbe come riserva, ma nei piani futuri potrebbe anche trovare spazio tra gli uomini di Unai Emery.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com