L'agente di Iturbe: "Ritorno al Toro affare fattibile, nuovo prestito in vista"

03.07.2017 10:47 di  Claudio Colla   vedi letture
L'agente di Iturbe: "Ritorno al Toro affare fattibile, nuovo prestito in vista"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato da romanews.eu, Giuseppe Piraino, agente del 24enne Juan Manuel Iturbe, non riscattato dal Toro per i 12 milioni di euro fissati, ha ventilato l'ipotesi di un possibile ritorno in granata del nazionale paraguaiano: "Sicuramente Roma è sempre nel cuore del ragazzo, ma dobbiamo vedere quale sia la soluzione migliore per lui, e per tutte le altre componenti. Abbiamo avuto altre offerte: è un calciatore che fa gola a mezza Serie A, e piace anche a molte squadre estere. Per il mio assistito gli estimatori ci sono sempre.

Probabilmente farà un altro anno di prestito. Vedremo se in futuro si potrà rientrare alla Roma dalla porta principale. La sua intenzione è di andare in ritiro e fare bene, ma se si trova una situazione prima, andrà direttamente con la nuova squadra. Ci sono molti fattori da considerare: in questi giorni può cambiare tutto.

Genoa e Torino? Certo, ma anche il Bologna è interessato. Si potrebbe anche adottare la soluzione di un rinnovo del prestito. Anche al Verona piace, in Veneto lo stimano tutti, ma l'aspetto economico crea delle difficoltà nella possibile trattativa. Le società che ho elencato precedentemente potrebbero essere più propense a spendere la cifra congrua al valore del giocatore. Torino e Genoa sono le opzioni più concrete". Le parole di Piraino appaiono però in netta contraddizione con quanto affermato da Petrachi circa due settimane fa: https://www.torinogranata.it/notizie/petrachi-castan-e-iturbe-tornano-a-roma-non-hanno-convinto-baselli-e-nostra-intenzione-tenerlo-76062.